Idee in bottiglia

Lab123 | Idee in bottiglia | 8 bottiglie d'autore

Wi Fi ART meets "3rd Design Meeting" 
Circolo degli Artisti
24-3-13 dalle 19:00 ingresso libero
Roma via Casilina Vecchia, 42

LAB123 Design promuove la prima di una serie di collaborazioni con artisti e designer con l’intento di stimolare nuove contaminazioni tra progetto e artigianato. 

Il LAB ha invitato giovani creativi o affermati a reinterpretare un oggetto iconico prodotto dal laboratorio, una bottiglia in ceramica, attraverso originali interventi grafici o formali.

Grazie all’intervento personale di ogni autore, la bottiglia ha acquisito un’identità unica e irripetibile.

Essa è la “tela bianca” sulla quale ogni creativo ha ritratto il proprio pensiero e il proprio stile: un occasione per racchiudere e lanciare un silenzioso messaggio al suo “interno” in una realtà sommersa dall’informazione, da qui la metafora della bottiglia nel mare.

Autori delle bottiglie: > Carlo Di Pascasio, Architetto > Valeria Palmisano, Grafica e stilista > Massimo Ciafrei, Designer
> Pia Hand Made, Fashion Designer  > Enrica Beccalli, Designer > Arianna Vivenzio, Designer
> Silvia Garrone, Architetto  > LeLia Cardosi, Ceramista

In occasione dell’evento WiFI ART meets “3rd Design Meeting” il LAB esporrà tutti i progetti, che verranno inoltre fotografati e promossi sui vari canali di LAB123 e LAB123 Design.
WI-Fi ART è l’appuntamento domenicale del Circolo degli Artisti con l’Arte che si svolgerà il 24 marzo p.v. dalle 19.00 presso il Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia.
Il “3rd Design Meeting” fa seguito ad una serie di appuntamenti, iniziati il 19 Febbraio 2012 e proseguiti a giugno 2012 con la collaborazione speciale di ISIA Roma Design, con cui il Circolo degli Artisti, tramite Wi-fi Art, ha avviato una corrispondenza mirata con il tema del Design.

Post più popolari